Live Udinese - Hellas Verona - 30/01/2023 - Eurosport
Silvestri quindi in porta con davanti Bijol, Nehuen perez e Becao. Soliti ballottaggi in mezzo, con le mezzali che potrebbero ruotare e così ci sarebbe il ritorno di Lovric e Makengo. Da capire le condizioni fisiche del Tucu Pereyra, vittima di un affaticamento muscolare. Può essere confermato Ehizibue con dall’altra parte Udogie. Senza Deulofeu, coppia d’attacco Success-Beto. Un cambio obbligato in difesa per Zaffaroni: Dawidowicz è squalificato, Magnani ha fornito buone risposte contro il Lecce e si candida a chiudere il terzetto insieme a Hien e Ceccherini. Prosegue l'iter di recupero di Faraoni, che ne avrà però almeno per un'altra settimana: conferma scontata per Depaoli sulla destra, così come per Josh Doig sul versante opposto.
[GRATUITO-] Udinese Verona in diretta streaming 30.01.2023
Udinese vs Hellas Verona 30 gennaio 2023 guarda online
Udinese vs Hellas Verona | Serie A - GenovaToday
Udinese vs Hellas Verona | Serie A - RomaToday
UDINESE-HELLAS VERONA OGGI IN TV: ORARIO, CANALE
Udinese v Verona Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle a 1, 90. Le quote di Udinese – Hellas Verona Udinese, quota: 1, 80 Pareggio, quota: 3, 60 Verona, quota: 4, 40 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Udinese – Hellas Verona? Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil. Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic; Lasagna, Djuric.
Udinese-Hellas Verona oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Serie A 2022/2023Esultanza Udinese - Foto LiveMedia/Danilo Vigo Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Udinese ed Hellas Verona, valevole per la ventesima giornata di Serie A 2022/2023. I bianconeri allenati da Sottil sono finalmente tornati al successo lo scorso fine settimana contro la Sampdoria, al termine di un digiuno che si protraeva da mesi. L’Hellas, pur trovandosi ancora tra le ultime tre della classifica, ha ottenuto tre risultati utili su quattro partite disputate in questo inizio di 2023 e la salvezza non appare più come un’utopia per la squadra di Zaffaroni.
Udinese Verona in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Allenatore: Zaffaroni Quando si gioca Udinese – Hellas Verona? La partita Udinese – Hellas Verona si gioca lunedì 30 gennaio 2023 alla Dacia Arena di Udine. Partita: Udinese – Hellas Verona Data: 30 Gennaio 2023 Stadio: Dacia Arena, Udine Orario e dove vedere Udinese – Hellas Verona in TV e streaming: tutte le info Il match Udinese – Hellas Verona verrá trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
Udinese - Hellas Verona: pronostico, formazioni e dove