Diretta Udinese-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in
Udinese Verona in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
La squadra friulana ha vinto l’ultima partita alla Dacia Arena nel febbraio 2021: quel giorno era successo tutto negli ultimi 7 minuti, l’autorete di Marco Silvestri – oggi grande ex – aveva spianato la strada ai friulani che nel recupero avevano raddoppiato con Gerard Deulofeu. Il Verona da quando è tornato in Serie A (nel 2019) ha battuto due volte l’Udinese ma sempre in casa, con tanto di 4-0 nel febbraio scorso; l’ultima vittoria esterna dell’Hellas risale invece al dicembre 2014, Antonio Di Natale aveva portato in vantaggio i bianconeri ma a cavallo dei due tempi era arrivato il ribaltone scaligero firmato da Luca Toni (quell’anno capocannoniere di Serie A insieme a Mauro Icardi) e Lazaros Christodoulopolos.
Diretta Udinese-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiUDINE - La prima giornata del girone di ritorno di Serie A si chiude con il match della Dacia Arena tra Udinese e Verona, in programma alle 20:45. I padroni di casa si trovano attualmente al settimo posto in classifica, in zona Conference League, e nell'ultimo match hanno ottenuto un successo importante in casa della Sampdoria di Stankovic.
L’Udinese, scossa dal gol ospite, prova a rimettersi in careggiata al dodicesimo con il tiro di Success in area di rigore, ma Montipò si oppone in tuffo in maniera egregia evitando guai peggiori e tenendo avanti gli scaligeri. Il Verona, consapevole dell’importanza di questo risultato, si fionda nella propria metà campo chiudendosi a riccio mentre l’Udinese insiste sempre di più alzando il proprio baricentro (agg.
Udinese-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
di Christian Attanasio). DIRETTA UDINESE VERONA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! Udinese Verona sta per chiudere la ventesima giornata di Serie A, allora chiediamoci cosa ci possono dire le statistiche di friulani e veneti dopo le precedenti diciannove partite. L’Udinese è senza dubbio una bella realtà del massimo campionato con i suoi 28 punti, frutto di sette vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte nel corso del girone d’andata, nel quale i bianconeri friulani hanno segnato 27 gol e ne hanno subiti 21, motivo per cui la differenza reti dell’Udinese è pari a +6. Il Verona è nettamente più in difficoltà, ma è anche vero che sta dando segnali di ripresa. Certo, la classifica resta pessima con 12 punti che sono frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e ben tredici sconfitte, con 17 gol segnati a fronte dei ben 31 al passivo che portano a -14 il valore della differenza reti per l’Hellas Verona.
DIRETTA/ Udinese Verona (risultato 0-1) streaming tv video: Lazovic sblocca il matchDIRETTA UDINESE VERONA (RISULTATO 0-1): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! La diretta Udinese Verona è subito da aggiornare con il vantaggio degli ospiti al quarto minuto in maniera a dir poco rocambolesca. Beto perde palla, l’ex Genoa Lazovic conclude dalla distanza e trova la deviazione di testa di Becao che prende una strana traiettoria, la sfera si impenna e finisce in rete dopo aver baciato la traversa. Una rete che ha lasciato a bocca aperta il povero Silvestri, che nulla ha potuto se non allargare le braccia e raccogliere la palla alle sue spalle.
In alternativa come sempre si potrà avere accesso alle immagini della partita anche con la piattaforma DAZN: anche in questo caso la visione sarà in mobilità per i clienti del servizio. UDINESE VERONA: I TESTA A TESTA La diretta di Udinese Verona è sempre molto interessante, perché ci presenta un derby triveneto particolarmente sentito. In epoca recente le due squadre non si sono affrontate tantissimo perché l’Hellas ha fatto la spola tra Serie A e Serie B, ma comunque i precedenti ci sono e non sono pochi. Nel nuovo millennio, volendo comprendere anche un match del dicembre 1999, Udinese Verona si è giocata 21 volte: l’Udinese ha vinto 8 volte contro le 5 affermazioni del Verona, dunque i pareggi sono 6.
(agg. di Claudio Franceschini) UDINESE VERONA: ZAFFARONI CI CREDE! Udinese Verona, in diretta lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 20. 45 presso la Dacia Arena di Udine, sarà una sfida valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A. Snodo cruciale per gli scaligeri in chiave salvezza: le sconfitte di Cremonese, Sampdoria e Spezia potrebbero rimettere in gioco i gialloblu nella corsa al quartultimo posto in caso di risultato positivo, con l’ultima vittoria contro il Lecce che ha confermato il cambio di passo per il Verona che pure ha appena perso un giocatore importante come Ilic, ceduto al Torino. La penalizzazione della Juventus ha aperto una finestra in chiave europea per l’Udinese, che espugnano il campo della Sampdoria è tornata alla vittoria dopo un lungo digiuno e si è rimessa in corsa per il settimo posto e la qualificazione in Conference League.
Serie A: Udinese-Verona 1-1 DIRETTA e FOTO - Calcio - ANSA
Adesso però basta numeri e parole, perché la partita sta davvero per cominciare: leggiamo le formazioni ufficiali di Udinese Verona, poi la parola passerà al campo! UDINESE (3-5-2): M. Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, N. Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tamèze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) UDINESE VERONA DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Udinese Verona viene trasmessa su Sky Sport Calcio: il canale è disponibile al numero 202 del decoder della televisione satellitare, dunque questo appuntamento sarà riservato agli abbonati e ovviamente si potrà usufruire anche del servizio di diretta streaming video di Udinese Verona, che non comporta costi aggiuntivi e può essere attivato grazie all’applicazione Sky Go.
Situazione completamente diversa per la squadra di Zaffaroni, che dovrà tentare di portare a casa un risultato positivo per non rimanere troppo staccato dallo Spezia, out dalla zona retrocessione. Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Udinese-Verona: formazioni ufficiali UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
Live Udinese - Hellas Verona - 30/01/2023 - Eurosport
Calcio Serie A: Udinese-Hellas Verona, segui la diretta testualeLe due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in palio. La società friulana insegue il sogno europeo, l’Hellas ha bisogno di punti salvezza. Con Deulofeu out, conferme per Beto e Success. Udogie e Pereyra agiranno sulle corsie laterali. Becao guiderà la difesa. Samardzic si gioca una maglia dal 1? con Lovric. Arslan e Walace probabili titolari nel terzetto di centrocampo. Nel Verona, aspettando novità sul mercato da Ilic, è Sulemana il candidato al suo posto. Squalificato Dawidowicz, tocca a Gunter con Hien e Ceccherini in difesa.
Udinese-Verona in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A