Coppa Italia, Inter-Atalanta: probabili formazioni e dove
Inter - Atalanta: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e
Inter-Atalanta in tv e in streaming, dove vedere la Coppa Italia
Inter-Atalanta ore 21, probabili formazioni e dove vederla in tv
Atalanta Bergamo in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Inter Milano e Atalanta Bergamo avrà luogo il 31. 01. 2023, alle ore 19:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Giuseppe Meazza. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Coppa Italia, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale SuperSport 2 Digitalb, CBC Sport Azerbaijan, ESPN Norte, MAX Sport 3, Cytavision Sports 4, Startimes Sports Premium, Arena Sport 4, Abu Dhabi Sports 1, Adjarasport TV, DAZN2, Nova Sports 1, TVRI, Viaplay Sports 1, Premier Sports 1, Canale 5, Ziggo Sport Select, Ziggo Sport 14, Polsat Sport News, Sport TV5, Sport 2, Okko Sport, Arena Sport 1P, Arena Sport 1, DAZN4, TRT Spor, CBS Sports Network, MEGOGO Football 1, Sport 1 Hungary. Trasmissione Internet accessibile a: Star+, DAZN, Star+ Brasil, StarTimes App, fuboTV Canada, Vidio, Viaplay UK, Premier Player HD, Mediaset Infinity, VG+, Polsat Box Go, Sport TV Multiscreen, DAZN España, Paramount+, MEGOGO.
Inter-Atalanta, dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streamingLa sfida tra Inter e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky, Lunedì 8 marzo alle 20, 45. Sarà possibile vederla sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming, gli abbonati Sky potranno seguirla con Sky Go: basterà scaricare l'app disponibile su tutti gli store dei vari dispositivi, pc o notebook, tablet oppure Smartphone, selezionando il canale di riferimento. Oppure in alternativa, su NOW TV, servizio di streaming live e on demand di Sky, nella sezione Sport selezionando l'evento della sfida tra Inter e Atalanta. In diretta testuale, invece, su TuttoAtalanta.
L'Atalanta di Gasperini, dopo che nella scorsa stagione ha deluso le aspettative, sembra definitivamente tornata. In campionato continua a segnare e a vincere. Nell'ultimo turno di Serie A la vittima è stata la Sampdoria e ora insegue, con soli due punti di ritardo, proprio l'Inter. Ha già dimostrato quanto tiene alla Coppa Italia agli ottavi di finale quando ha schiantato lo Spezia con un sonoro 5-2. Inter-Atalanta sarà dunque una partita tutta da vivere, andiamo a scoprire dove vederla in TV. Coppa Italia, Inter-Atalanta: dove vederla in TV e in streamingEntrambe le squadre dunque arrivano alla sfida dopo aver vinto in campionato, ora però è il momento di pensare alla Coppa Italia e siamo sicuri che entrambe le squadre faranno di tutto per vincere la partita.
Come ci arriva l'Atalanta— La squadra di Gian Piero Gasperini è in forma strepitosa, senza nemmeno una sconfitta in questo 2023 e con un calcio che sta sbocciando di pari passo con i progressi di maturazione degli acquisti estivi. L'uomo copertina resta Ademola Lookman che sta segnando a raffica, ma non si può ignorare la centralità di Giorgio Scalvini in questo quarto di finale, visto l'interesse di mercato dell'Inter sul gioiello atalantino. Anche tra i bergamaschi si prevede qualche cambio di uomini rispetto agli impegni di Serie A, ma le rotazioni sono più frequenti in Città Alta che sui Navigli.
Simone Inzaghi opterà per qualche cambio rispetto alla trasferta al Giovanni Zini e ragionerà sulla formazione anche in vista del derby di campionato della prossima domenica. Il rischio contro la Dea sarà appunto quello di avere qualche calo di concentrazione, ma l'allenatore lavorerà per instillare nei suoi giocatori la voglia di avanzare nella competizione verso la conquista di un trofeo senza anticipare le pressioni per la sfida al Milan.
In Coppa Italia arriva dalla sofferta vittoria contro il Parma di Gigi Buffon, che è riuscito a mettere la squadra di Simone Inzaghi più in difficoltà del previsto. Anche in campionato le difficoltà non stanno di certo mancando, e la recente vittoria contro la Cremonese non tranquillizza più di tanto i tifosi. Ora si ritrova al secondo posto ma distante di ben 13 lunghezze dal Napoli che comanda. L'obiettivo scudetto ormai è molto difficile e mantenere il secondo posto non è per nulla semplice.
Andiamo a scoprire dove vederla in TV. Inter-Atalanta sarà visibile, in diretta e in chiaro, su Canale 5. Si potrà seguire la sfida anche in streaming utilizzando la piattaforma Mediaset Infinity. Quando e dove si giocaInter-Atalanta, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà domani, martedì 31 gennaio, alle ore 21:00. La partita andrà in scena allo stadio Meazza di San Siro a Milano. L'Inter avrà dunque il vantaggio di giocare tra le mura amiche e potrà godere del supporto del suo pubblico. Inter-Atalanta, probabili formazioniDopo aver capito dove vederla in TV andiamo a scoprire le probabili formazioni di Inter-Atalanta. Simone Inzaghi potrebbe far finalmente rifiatare Lautaro Martinez, autore della decisiva doppietta nell'ultimo turno di campionato. In avanti potrebbe venire schierata una coppia di attaccanti puri formata da Lukaku e Dzeko.
Coppa Italia, Inter-Atalanta: dove vederla in TV e probabili
Dove vedere Atalanta-InterI numeri di Atalanta e Inter Atalanta e Inter hanno pareggiato le ultime due sfide al Gewiss Stadium in Serie A: potrebbero per la prima volta nella competizione impattare tre confronti consecutivi in casa dei bergamaschi. L'ultimo successo dell'Atalanta contro l'Inter in Serie A risale all'11 novembre 2018 (4-1 al Gewiss Stadium), da allora sette partite senza successi per la Dea.
Inoltre la squadra di Inzaghi ha perso quattro delle ultime sei trasferte di campionato: tante sconfitte esterne quante quelle registrate nelle precedenti 45 gare fuori casa. Dove vedere Atalanta-Inter in tv Le due squadre scendono in campo oggi, domenica 13 novembre alle 12. 30 e la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con commento Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Domenica, Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi.
Inter-Atalanta in tv e in streaming, dove vedere la Coppa ItaliaCalcio d'inizio alle ore 21 al Meazza di Milano per la prima partita dei quarti di finaleLa settimana dei quarti di finale di Coppa Italia prevede quattro partite: la prima è Inter-Atalanta, in programma per martedì sera alle ore 21 al Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, assistenti Cecconi e Galetto con Maggioni quarto uomo. Al Var ci sarà Aureliano, assistito da Muto. Come ci arriva l'Inter— Con la testa affaccendata sulle questioni di mercato, ma con la vittoria in casa della Cremonese a dare morale e punti in classifica, due componenti che spesso e volentieri si influenzano a vicenda.
Dalle 18. 30 alle 19. 30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.
Coppa Italia, Inter-Atalanta: dove vederla in TV e probabili formazioniInter-Atalanta, che si giocherà domani alle ore 21:00, aprirà i quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà accederà direttamente alle semifinali, dove si sfideranno le prime quattro della competizione. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora. Inter-Atalanta, quarti di finale di Coppa ItaliaL'Inter di Simone Inzaghi sta vivendo una stagione altalenante in cui alterna partite di ottima fattura ad altre in cui rende sotto le aspettative.
La gara di ritorno dello scorso anno si è conclusa con un pareggio senza reti: l'ultima occasione in cui la Dea ha tenuto due clean sheet di fila contro i nerazzurri nella competizione risale al 1992, con Bruno Giorgi in panchina. Curiosità: l’Inter ha subìto ben 15 gol nelle sue ultime sei trasferte di Serie A giocate nell’anticipo domenicale (una media di 2. 5 a incontro), trovando solo due vittorie. Dopo aver perso le ultime due partite casalinghe contro Lazio e Napoli, l'Atalanta potrebbe registrare tre sconfitte interne di fila in Serie A per la prima volta dal novembre 1997 (quattro in quel caso con Emiliano Mondonico). Per quanto riguarda l’Inter, invece, dopo la sconfitta contro la Juve potrebbe restare a secco di gol per due trasferte consecutive di Serie A per la prima volta dall'aprile 2018.
Sportitalia: Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo
Guarda la programmazione DAZN | DAZN Italia
Dove vedere Inter-Atalanta: diretta TV e streaming